Workshop “Alla scoperta dei Soft Pastels”, 19 maggio 2019

Vi racconto com’è andata

Maggio è stato un mese ricco di eventi, colori e … di pioggia (indubbiamente).

Ma proprio la pioggia ha creato quell’atmosfera magica e perfetta per “pastellare” insieme ai partecipanti del workshop di domenica 19 maggio.

Come sapete ho scelto di tenere questo workshop nell’elegante salotto di ToBed B&B, un bed&breakfast che ormai i creativi di Torino conoscono bene, siccome ogni anno accoglie workshop ed eventi degni di nota.

Salotto ToBed B&B

Alcuni dei partecipanti infatti già sapevano che ad accoglierli ci sarebbero state Cristina e Camelia. Altri, invece, hanno scoperto il giorno stesso la bellezza di questo posticino, dove ogni particolare è ben curato.

Accolti da un caffè e un’ottima pasta di meliga, pieni di energie ci siamo tuffati alla scoperta del mondo dei Soft Pastels.

Dopo alcune nozioni tecniche, siamo passati alla parte più divertente, in cui ciascuno ha messo in pratica la tecnica.

Work in progress dei partecipanti

ToBed ci ha coccolati a metà pomeriggio, con una dolce merenda, che nessuno ha potuto rifiutare. Ah.. voglio ricordare anche che siamo stati sempre accompagnati da un’ottima scelta musicale.

Sono super contenta di com’è andato l’evento, perchè i partecipanti, a fine giornata, non vedevano l’ora di dipingere in autonomia nuovi soggetti e perchè , nei giorni seguenti, diverse persone, vedendo i risultati dei partecipanti hanno chiesto di essere avvisati appena sarà definita la data del prossimo evento, che si terrà in Autunno.

Ringrazio i partecipanti, per aver voluto scoprire sotto la mia guida questa tecnica.

Ringrazio ancora una volta anche Cristina, Camelia e Pauline per aver curato ogni dettaglio, rendendo la giornata indimenticabile.

Auguro a tutti buone vacanze e vi aspetto in Autunno per i prossimi workshop di pastello!

Per informazioni ed iscrizioni
scrivere una mail a laura.raduazzo@gmail.com

Per seguire i profili Instagram di ToBed b&b e LaurArteTorino clicca sui pulsanti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *