Un gioiello pensato per Trollbeads

“Le persone sono fatte di storie, alcune sono ancora in corso e altre già ci appartengono. Le grandi storie si costruiscono dalle esperienze, presenti e passate.

Ogni storia ha un beads.”

 

E così quest’anno ho deciso di cogliere la proposta di un’amica di partecipare al concorso People’e Beads 2019, proposto da Trollbeads, disegnando un gioiello che racconta, in qualche modo, qualcosa sulla sua personalità.

Il gioiello è ispirato allo splendido fiore della magnolia. Abbiamo pensato sia al bead, che alla chiusura del bracciale, entrambi in argento.

Ecco la nostra proposta:

Chiusura magnolia
Bead magnolia

 

Se ti piace la nostra proposta e vuoi che il beads entri a far parte della collezione Trollbeads, entra a far parte della giuria, cliccando qui, e vota il progetto. Hai tempo per votare dall’8 al 15 aprile!

“Regalare una magnolia significa, nel linguaggio dei fiori, ritenere la persona alla quale la state donando, forte, dignitosa e perseverante”

 

Qualche parola su Trollbeads per chi non conosce il marchio… ha iniziato la sua attività nel 1976, in Danimarca, dando vita ad un modo unico di concepire i gioielli.

Trollbeads incarna il concetto di gioiello componibile. Al centro di ogni collezione ci sono i beads.

È possibile personalizzare ogni bracciale, collana, orecchino o anello aggiungendo i beads che meglio raccontano la storia, i ricordi, gli interessi e la personalità di chi lo indossa.

I gioielli Trollbeads sono realizzati con materie prime di altissima qualità, tra cui oro 18 carati, argento 925, vetro italiano, perle d’acqua dolce, ambra e pietre preziose. L’utilizzo di tecniche di lavorazione tradizionali e moderne dà vita a piccole opere d’arte.